Mai Soli

La disabilità è una possibilità della vita, e quando ne acquisiamo consapevolezza dopo un poco impariamo a sentirla in maniera naturale, istintiva.
V. Parrella

Mai soli

“Mai Soli” è la nuova residenza per anziani della Cooperativa Sociale Santa Rita, un nuovo progetto che garantisce assistenza ventiquattro ore al giorno, personale qualificato ma soprattutto cura e sensibilità. La residenza per anziani “Mai Soli” nascerà a pochi passi dalla piscina comunale nel cuore del parco Arbostella con la quale è prevista una convenzione speciale.

L’ospite della residenza “Mai Soli” che percepisce una pensione di accompagnamento può utilizzare la stessa per coprire le spese di permanenza presso la struttura. Il centro si occuperà del disbrigo di tutte le pratiche relative senza ulteriore peso per la famiglia.

Servizi

L’iniziativa ha lo scopo di offrire accoglienza e sostegno alle persone che ne hanno bisogno in un clima familiare e di socializzazione ove saranno garantiti i seguenti servizi:

1) assistenza h 24 da personale qualificato

2) camere finemente arredate con sussidi ortopedici

3) attività ludico ricreative

4) convenzione con la piscina in loco

5) piano nutrizionale personalizzato da esperti nel settore

6) disbrigo pratiche sanitarie

Sostieni MAI SOLI

La Coop. sociale Santa Rita sostiene l’associazione MAI SOLI in percorsi di recupero e di sostegno per persone bisognose, unisciti a Noi.

 

Per sostenere l’associazione MAI SOLI puoi effettuare una donazione ad:
Associazione Mai Soli, iban IT41L0542415200000001001723.